Skip to main content

Fxdd Forex Fabbrica


A proposito di FXDD Non ho ancora sentito, ma ho sentito dire che FXDD sarà presto controllata dalla SEC come DealerBroker offerta futuro pure. Credo che FXDD è una società forte, con più liquidità rispetto ad alcuni altri più rinomati forex solo negozi. Hanno una grande base di clienti e prendersi cura dei problemi in un modo molto tempestivo. Altro che la non regolamentazione (che è ovviamente un problema) sono un buon posto per il commercio non ci sono lamentele filed..simply perché non c'è nessuno a presentare loro with..as FXDD non è NFA regolamentato. e parlando di situazioni ho assistito direttamente. 75 differenza pip contro tutti i broker che potrebbe check..for GBPJPY. sulla phone..2 del loro popolo giustificato questi numeri come quottheir spreadquot Su un pair..person principale so ma ho smesso di fuori (differenza 16 pip a LHE preventivo più basso per la stessa candela siamo riusciti a trovare da nessuna parte 900 contro 884) e. il segnale TopGun - filtrato attraverso FXDD non è mai andato vicino - è stato il più basso a 900 in effetti. Ho un accouint con loro, ma fortunatamente assistito queste situazioni e non finanzierà esso. Ma questo è solo il mio experience..others può essere molto happy..I sanno Im non andare a rischiare i miei soldi guadagnati con loro in questo momento. Nihil inimicus quam ipse sibi Marco Tullio CiceroContact siamo stati impegnati per aiutare voi, quando avete bisogno di noi più. Si prega di notare che mentre il tuo account è tenuto con FXDD globale, e regolamentata dalla MFSA, si può parlare con un rappresentante a New York. Inoltre, per fornire il miglior servizio che possiamo per le vostre esigenze commerciali globali, le seguenti azioni possono essere instradati attraverso i nostri uffici FXDD NY. Si prega di tenere a mente, il tuo account è ancora con FXDD globale e regolamentata dalla MFSA. depositi in conto e prelievi di assistenza clienti e supporto tecnico rilascia il server utilizzato per elaborare il vostro sostegno compravendite clienti 24 ore al giorno (Domenica 5 PM al Venerdì 16:00 EST) (356) 2013-3933 - Assistenza (356) 2013-3939 - Trading (356) 2138-3307 - Fax FXDD Malta Ltd. K2, primo Piano, Forni Complex, Valletta Waterfront Floriana, FRN 1913 Malta Frequently Asked Questions Richieste di trading per chiedere informazioni su un commercio aver piazzato, si prega di inviare il vostro nome e cognome, numero di conto, numero d'ordine e dettagli su tua richiesta alla inquiryfxdd. programmi di rinvio FXDD forniscono modi per collaborare con noi per espandere la vostra capacità di Forex trading della società. Offriamo una struttura di pagamento competitivo per il Forex trading. Offriamo anche un approccio unico per il software FX trading che possono essere di colore bianco con etichetta tramite i nostri programmi per i partner. Crediamo che il nostro programma di affiliati Forex è innovativo e gratificante. È possibile ottenere commissioni quando si mettono nuovi conti di trading Forex per FXDD e socio vostra azienda con noi per semplificare le clienti FX esigenze commerciali. Hai un'idea per un programma di partnership Forex esitate a contattarci ed eseguirlo dal nostro team di promozione. Inizia la tua destra business utilizzando un broker Forex con adecade di esperienza, che si trova a New York City. copia 2017 FXDD globale, FXDD Malta Ltd. K2, Primo Piano, Forni Complex, Valletta Waterfront, Floriana, FRN 1913, Malta MFSA IS48817 FXDD Malta Limited detiene un servizio di investimento di categoria 3 di licenza ed è regolata dalla Malta Financial Services Authority (MFSA) di Notabile Road, Attard, BKR3000 a Malta. Approvato per fornire servizi transfrontalieri in tutta l'UE nell'ambito del SEE passaporto europeo diritti ALTO RISCHIO ATTENZIONE: commercio di valuta estera comporta un alto livello di rischio che potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. Leverage crea ulteriori rischi e l'esposizione di perdita. Prima di decidere di commercio in valuta estera, considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Si potrebbe perdere alcuni o tutti vostro investimento iniziale non investire denaro che non può permettersi di perdere. Educare se stessi sui rischi associati al trading in valuta estera, e chiedere il parere di un consulente finanziario o fiscale indipendente se avete domande. ADVISORY ATTENZIONE: FXDD fornisce riferimenti e link a blog selezionati e altre fonti di informazioni economiche e di mercato come un servizio educativo ai propri clienti e potenziali clienti e non avalla le opinioni o raccomandazioni del blog o di altre fonti di informazione. I clienti e le prospettive sono invitati a considerare attentamente le opinioni e le analisi offerti nei blog o altre fonti di informazione nel contesto del cliente o le prospettive di analisi individuale e il processo decisionale. Nessuno dei blog o altre fonti di informazioni è da considerarsi come un track record. La performance passata non è garanzia di risultati futuri e FXDD consiglia specificamente clienti e le prospettive di rivedere attentamente tutte le richieste e le dichiarazioni fatte da consulenti, blogger, gestori di fondi e fornitori di sistemi prima di investire i fondi o l'apertura di un conto con qualsiasi rivenditore Forex. Qualsiasi notizie, opinioni, ricerche, dati, o altre informazioni contenute in questo sito sono fornite come commento generale del mercato e non costituiscono consiglio di investimento o di trading. FXDD declina espressamente qualsiasi responsabilità per eventuali principale perso o profitti senza limitazioni che possono derivare, direttamente o indirettamente dall'uso o affidamento su tali informazioni. Come per tutti questi servizi di consulenza, i risultati passati non sono mai una garanzia di risultati futuri. Espandere per i segnali settimanali in tempo reale dataCCFp (impostare e dimenticare basket trading) che ora ha u uso in v14 Prendete quel tempo e sottrarre 2 che sarà il vostro tempo GMT di iniziare v18 trading. Se si guarda la differenza tra il broker e GMT è di 2 ore. È broker è di 2 ore davanti al GMT. Così, per tutto quello che aveva prima su V14 (che è stato il tuo broker ora), allora è necessario sottrarre 2 ore. E sì, questo rende il tempo cosa che tutti lo stesso per tutti causa GMT è universale. L'EA si occupa di calcolare le ore Brokers. Spero possa aiutare. J ho usato 10:00 GMT a V14. Allora, come faccio a entrare in quella ora in nuova EAbecause ad essere onesti con voi ho ancora riesco a capire come utilizzare la funzione GMT di V18. Speravo di provarlo ora ancora prima di Londra apre in modo che posso essere sicuro che funziona properly. So significa che nel V18. Avrei dovuto inserire tempo equivalente del mio broker di Londra tempo aperto in caso GMTFor. se il mio broker di Londra Il tempo di apertura 08:00 GMT poi devo inserire 08:00 nella caratteristica quotOpenGMTHourquot in V18 obiettivo di un trader di successo è quello di rendere i migliori mestieri. Il denaro è secondario caratteristica Hi Xmess..The GMT in EA è piuttosto confusa, o forse non lavorare perché ho provato testare l'EA in precedenza e che non ha ancora aperto qualsiasi look trades..Please a screenshot e dimmi perché EA non si è aperto trades. I pensare V18 avrebbe funzionato bene ed essere semplice da usare, senza nuova GMT è stato aggiunto perché V14 ha funzionato abbastanza bene senza GMT feature..Thank voi e spero che si considera il mio suggerimento. Prova questo. - Come Al solito cancellare tutti Globali. Caricare la EA, una volta in modo u può vedere il display sul grafico. Voglio che vediate l'ora GMT. Aprire la finestra ingressi e impostare il GMTOpenHour a quello che si vede sullo schermo. Si dovrebbe vedere tutte le 8 coppie aperte. Ragazzi ho trovato una sorta di errore con il CloseAllButton. Se si fa clic su di esso entro 5 minuti dopo l'apertura degli scambi si chiuderà i mestieri e repopen nuovi mestieri. Ecco perché è ancora entro i 5 minuti del GMTOpenHour. Così ho impostato il flag globale per renderlo come se il cestello ha raggiunto il profitto e in questo modo non si aprirà nuovi mestieri. Questo pulsante è per le emergenze in ogni caso quindi vogliamo per assicurarsi che la EA si arresta immediatamente. U può utilizzare la copia u hanno diritto che funzionerà bene, ma se u stanno testando il CloseAllButton poi basta essere consapevoli del fatto che u deve attendere 5 minuti prima di provare a testare l'ho fatto la correzione e la copia aggiornata con la correzione è pronto: XM7.infoeaccfpweeklyxm7C. itorv18.1.ex4 Aggiornamento: cambiato il numero di versione a v18.1. Questo mi aiuterà a vedere che la gente sta usando l'ultimo aggiornamento corretto. La nostra immaginazione impressionante è il vero Santo Graal ho usato 10:00 GMT a V14. Allora, come faccio a entrare in quella ora in nuova EAbecause ad essere onesti con voi ho ancora riesco a capire come utilizzare la funzione GMT di V18. Speravo di provarlo ora ancora prima di Londra apre in modo che posso essere sicuro che funziona properly. So significa che nel V18. Avrei dovuto inserire tempo equivalente del mio broker di Londra tempo aperto in caso GMTFor. se il mio broker di Londra Il tempo di apertura 08:00 GMT poi devo inserire 08:00 nella caratteristica quotOpenGMTHourquot in V18 Così u vedere. il broker è avanti di 2 ore. hai detto u usato 10:00 così solo guardare il display quando l'ora Broker dice 10:00 GMT ora leggerà 08:00. La nostra immaginazione impressionante è il vero Santo Graal provare questo. - Come Al solito cancellare tutti Globali. Caricare la EA, una volta in modo u può vedere il display sul grafico. Voglio che vediate l'ora GMT. Aprire la finestra ingressi e impostare il GMTOpenHour a quello che si vede sullo schermo. Si dovrebbe vedere tutte le 8 coppie aperte. Ragazzi ho trovato una sorta di errore con il CloseAllButton. Se si fa clic su di esso entro 5 minuti dopo l'apertura degli scambi si chiuderà i mestieri e repopen nuovi mestieri. Ecco perché è ancora entro i 5 minuti del GMTOpenHour. Così ho impostato il flag globale per renderlo come se il cestello ha raggiunto. Le sue now..Thanks di lavoro. Obiettivo di un trader di successo è quello di rendere i migliori mestieri. Il denaro è secondario, ma non riesco a ottenere questi Indy ed esperti al lavoro. Qui è il processo che sto attraversando. 1. Aprire la tabella 1min EURUSD e luogo CCPF-Diffv2.0 2. Posizionare CCPF settimanale Template 3. Inserire xm7ccfpWklyTradeMonitorv18 4. Ingresso ora GMT corrente 1min per impostare tempo di partenza 5. attendere un minuto e non succede nulla Sai dove mi poteva andare storto. L'amore l'idea del sistema e davvero voglia di provarlo. Grazie in anticipo - Di seguito è quello che la mia tabella assomiglia quando ho attivato tutto, Immagine allegata (clicca per ingrandire) Registrato Nov 2008 Status: Utente Messaggi 1.529 JFfpx: Are u si è appena all'inizio. Nessun Globals Hit F3 e se u vedere tutto ciò che inizia con quotxm7quot eliminarlo. Poi provare di nuovo. Ragazzi Detto questo ho apprezzato quello che ho fatto con il tasto è stato soggetto a più errori. Così mi sono seduto e fissa completamente. Ora funziona e non interferisce con l'apertura degli scambi, ecc Si prega di scaricare la versione aggiornata. Non ho ancora cambiato numero di versione. xm7.infoeaccfpweeklyxm7C. itorv18.1.ex4 (Aggiornamento:. Cambiato il numero di versione a v18.1 Questo mi aiuterà a vedere che la gente sta usando l'ultimo aggiornamento corretto.) Ho appena testato questo su FXDD, Tallinex, FXCM, Oanda. FXChoice, TradersWay In tutti i broker che EA ha aperto tutti i mestieri al momento ho indicato. Esempio di messaggio di FXDD, qualcuno mi aveva chiesto di testare il livello H4 1 commerci, e ho visto che ha aperto tutti i mestieri al minuto ho indicato negli ingressi. Assicurarsi che si sta avviando (non variabili globali con quotxm7quot nei loro nomi) freschi prima del test. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Scusate ragazzi. Ma non posso ottenere questi Indy ed esperti al lavoro. Qui è il processo che sto attraversando. 1. Aprire la tabella 1min EURUSD e luogo CCPF-Diffv2.0 2. Posizionare CCPF settimanale Template 3. Inserire xm7ccfpWklyTradeMonitorv18 4. Ingresso ora GMT corrente 1min per impostare tempo di partenza 5. attendere un minuto e non succede nulla Sai dove mi poteva andare storto. L'amore l'idea del sistema e davvero voglia di provarlo. Grazie in anticipo - Di seguito è quello che la mia tabella assomiglia quando ho attivato tutto, Jbfx: Fammi sapere se la u ha ancora il problema con l'aggiornamento. La nostra immaginazione impressionante è il vero Santo Graal Ho lo stesso problema come jbfx. La versione 18 non funziona per me. Lei ha detto di impostare il GMT Aperto ore dall'ingresso -2 ore da tempo rotto. Il mio tempo broker è di 2 ore prima del tempo GMT. Quindi, se il mio tempo broker è 08:00 quindi ho impostato la mia GMT Aperto ore alle 06:00 Aggiornamento destra: ho impostato il tempo di esattamente ciò che il display GMT Ora corrente e non lavorare. Versione 14 opere, apre i commerci ogni volta che mia tabella con EA V18 Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Grafico con EA V14 Registrato Nov 2008 Status: Utente 1.529 messaggi JBFX e Pippinitool: U ha fatto i passi giusti. Così ha fatto u guys scaricare l'ultima V18 Assicurarsi perché ho scoperto che il pulsante, i mestieri di non eseguire. Così ho fatto una correzione. Ho rinominato la versione più recente di 18.1. Giusto per fare in modo che le persone hanno la versione corretta. Questo ingresso tempo impostato PrintDebugInfotrue Prova di nuovo il test. Inviami il registro esperti. Conterrà informazioni quali l'EA sta facendo in modo da poter vedere che cosa sta accadendo esattamente con le impostazioni. MQL4Logs Cercare il registro con la data di oggi. Anche se si può pls mi PM un conto demo del vostro broker. Login, password, e il nome del server demo. In questo modo posso provarlo direttamente sul vostro broker. Thnx per le informazioni. La nostra immaginazione impressionante è il vero Santo Graal Hi xmess, io ho lo stesso problema come jbfx. La versione 18 non funziona per me. 2 ore prima del tempo GMT. Quindi, se il mio tempo broker è 08:00 quindi ho impostato la mia GMT Aperto ore alle 06:00 destra. No, nel tuo caso il vostro broker è di 4 ore davanti al GMT. Guardate un display. guardare a questi anche linee ore GMT 04:39 ora attuale Broker attuale 06:39 vedere la differenza. 4 ore. Inoltre vedete che il vostro broker è davanti a GMT (6 vs 4) Quindi nel tuo esempio, se il vostro tempo è mediatori 08:00 u impostare GMT ore aperto a (8-4) o alle 04:00. Capito Su regola PG1 5 membri a Aperte a Londra Aperto. London Open è alle 8:00 GMT. Quindi, in l'ingresso GMTOpenHour si imposta su quot08: 00quot. GMT è GMT. Sto cercando di ottenere di utilizzare puro GMT, rende più semplice causa ogni broker ha un diverso volte aperte. La nostra immaginazione impressionante è il vero Santo Graal JBFX e Pippinitool: U ha fatto i passi giusti. Così ha fatto u guys scaricare l'ultima V18 Assicurarsi perché ho scoperto che il pulsante, i mestieri di non eseguire. Così ho fatto una correzione. Ho rinominato la versione più recente di 18.1. Giusto per fare in modo che le persone hanno la versione corretta. Si prega solo per assicurarsi scaricare tale versione e riprovare. xm7.infoeaccfpweeklyxm7C. itorv18.1.ex4 Questo ingresso tempo impostato PrintDebugInfotrue Prova di nuovo il test. Inviami il registro esperti. Conterrà informazioni quali l'EA sta facendo così. Ho scaricato la versione più recente e utilizzato lo stesso processo e ancora senza fortuna. Avremmo potuto caricare il file di registro qui, ma ho attaccato le schermate Immagini allegate (clicca per ingrandire)

Comments

Popular posts from this blog

Online Trading Sistema Progetto Di Documentazione

. Trading Online System - ASP con progetti C: 5. Il 2015. Titolo: Sistema di Trading Online - India sistema di trading online - US sistema di trading online - Europa Sistema di Trading Online - Australia Sistema di Trading Online - UK Lingua: ASP con C, SQL Server. Abstract: L'obiettivo principale di sviluppare Trading Online Project System è quello di fornire strumento di negoziazione efficace su Internet. Questo progetto consente agli utenti di visualizzare le azioni della società on-line. Questo sistema funziona con la nuova registrazione utente facendo clic sul link crea nuovo utente sulla home page, verificare i diversi valori aziendali di condivisione di trading dal grafico. C e ASP tecnologie web utilizzate per creare questo progetto. Micans INFOTECH Senthilkumar B. Tech Direttore Micans Infotech Telefono No: 91-9003628940 CORPORATE OFFICE 8, 100 Feet Road, Al Indira Gandhi Piazza Opp all'Hotel Aboorva PONDICHERRY, INDIA 91 90036 28940 FILIALE 798-C, Nehruji Road, I pian

Online Forex Trading India Legale

Presenza internazionale: scegliere qualsiasi banca si preferisce 2017/01/18 Aggiornamento per i conti cent: nuovo server e un aumento del volume massimo per gli ordini 23.12.2016 augurarvi un Buon Natale e un nuovo passo Felice Anno Nuovo 2016/11/30 nello sviluppo della nostra Società - europea licenza 2016/11/28 nuovo programma per i partner - Pro STP Markup 2016/07/25 Commissione cambia per ProSTP account 17.06.2016 cambiamenti nei requisiti di margine 2016/06/15 Forex4you risultati del concorso 01.04.2016 Più di 20 000 000 ordini sono stati copiati in servizio Share4you 2016/03/23 Benvenuti più nuovo e più alto leverage - 1: 2000 2015/12/28 Forex4you vi augura Buon Natale e un felice Anno Nuovo Video quotidiano di Forex Per i partner a proposito di società primo Piano, Mandar Casa, Johnsons Ghut, PO Box 3257, Road Town, Tortola, Isole Vergini Britanniche (trovare su Contatti) Forex4you Copyright 2007-2016, 2007-2017, E-Global Trade Finance Group, Inc. E-Global Trade Group Finance, I

Gadget Forex Rate

widget per il desktop di Windows Vista7 con tassi di Forex in tempo reale - chiunque sia interessato Ho creato un widget sul desktop, che mostra i tassi in tempo reale Forex da truefx. Non è configurabile al momento. Quello che vedete nella foto è tutto quello che si ottiene. C'è qualcuno interessato a una cosa del genere (gratuitamente) La sua non è ancora la qualità della produzione, come ho bisogno di trovare un'icona per il gadget, ma ho potuto tirarmi per finire questo se altre persone sono interessate. Grazie per il post. Mi sarebbe sicuramente essere interessato a uno strumento come questo. La cosa ho fatto ricerche per recentemente è un widget MetaTrader 4 per il desktop di Windows. L'ideale sarebbe prendere tutto ciò che hai scelto per le valute da visualizzare bidask spread nel vostro schermo del commercio e anche visualizzare le vostre posizioni attive (forse posiziona sul ponte per ottenere innescata) in tempo reale. In questo modo essi sareste mostrando che cos